Pagine

martedì 13 aprile 2010

COTOLETTE ALLE PATATINE



Per questa ricetta devo ringraziare la mitica Benedetta Parodi che propone sempre ricette veloci e gustose........Oggi ho preparato le bistecche di pollo con le patatine......adesso vi spiego come fare.....

Ingredienti:
2-3 bistecche di pollo (potete usare anche del tacchino se preferite)
1 pacchetto di patatine
1 uovo
un goccio di latte
sale
pepe

Procedimento:
Prendete le bistecche e passatele nell'uovo precedentemente sbattuto con un goccio di latte, sale e pepe.



Sbriciolate in un piatto le patatine e passateci le bistecche così da impanarle (nello stesso modo in cui lo fareste con il pane grattuggiato). 











Friggete nell'olio caldo fino a che saranno dorate e servite (in alternativa potete metterle su una placca da forno e farle cuocere per 30 minuti circa). Io le ho accompagnate alle patatine...........

3 commenti:

  1. Più patatine metterete per l'impanatura e più le bistecche rimarranno croccanti

    RispondiElimina
  2. Wow stefy! Buonissime! Questa ricetta l'ho vista un pò ovunque, ho voglia di provarla! Cmq complimenti! Un bacione! Ciao e buona serata!

    RispondiElimina