Pagine

venerdì 27 agosto 2010

.....SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....Ciao Ragazze,

sono tornata e sono ufficialmente operativa......SIETE CONTENTE??????????

.....a dire il vero sono rientrata da qualche giorno ma avevo un miliardo di cose da lavare e soprattutto stirare..... e quindi sono stata "impossibilitata" a parlare con il mondo....ovvero con voi....

.....ma sapete che mi siete mancate un sacco?????? Mentre ero al mare pensavo...."Chissà le mie amiche blogghetare che cosa staranno combinando????? e soprattuto chissà quante ricettine golose  mi sono persa in queste settimane.....e magari anche qualche nuovo contest......"

Quindi da domani si rinizia....ho già qualche ricettina da postare......

E le vostre vacanze come sono andate???Dove siete state di bello?????

Ieri ho scaricato le mie foto....nei prossimi giorni nè inserirò qualcuna e vedremo chi indovina dov'è lo splendido mare dove sono stata.... a presto......un bacio a tutte Stefy

11 commenti:

  1. Bentornata, sei carica????? si sente, ti aspetto.

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!!anche io sono appena tornata e nei prossimi giorni conto di tornare a cucinare e scrivere!!!E' sempre bello poter tornare ai nostri blogcucine!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Certo che siamo contentissimeeeeee, io sono stracontenta!!!Spero che tu abbia passato delle belle vacanze,ma sopratutto che sei tornata carica di voglia di sfornare delizie che ti posso COPIARE!!!
    Bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Bentornata Stefy!!!...io sono stata in Grecia...il mare è favoloso e ho comprato un libro di ricette greche!!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!! BENTORNATA!! Anch'io sono rientrata da una settimana e non ho ancora finito di fare macchinate di lavatrici!..E vabbè facciamocene una ragione!! A presto|!! Bacioni.

    RispondiElimina
  6. Bentornata tesoro, che bello risentirti e soprattutto così carica e sprintosa ^__^ Allora spetto curiosa tutte le novità, dalle foto alle ricettine ;)
    Un bacione, a prestissimo

    RispondiElimina
  7. Bentornata!!!! Come sono andate le ferie?

    RispondiElimina
  8. Ciao bentornata .. aspetto con piacere tutte le novità ;)

    RispondiElimina
  9. Bentornata anche a te....Com'è andata la tua vacanza???Io sono rientrata il 5 settembre....ma
    manca poco al post di una nuova ricetta...vi aspetto numerosi!!!!

    RispondiElimina