Pagine

giovedì 19 gennaio 2012

CUORE CON LE MELE E LE ALBICOCCHE

Un dolcetto rapidissimo da preparare ma assolutamente gustoso da mangiare.... Ho ricevuto questa crema tutto cake dall'azienda Guerra....ed ho sfornato questo cuore veramente goloso....noi in casa siamo in due....ma è andata a ruba....nel vero senso della parola....







Ingredienti:
1/2 busta di preparato  tutto cake Guerra
1 mela


Preparazione:

Prendete una busta di preparato per torte e adagiatelo in uno stampo a cuore. Prendete le albicocche, tagliatele in 4 e adagiatele sulla torta. Prendete una mela e tagliatela a fettine. 











Tagliere Bama Group




















Infornate a 180° per 35 minuti. Sfornate e servite...






37 commenti:

  1. Ha un aspetto davvero goloso questo dolce.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, questo è davvero un bellissimo (e buonissimo!) cuore, profumato e dolcissimo, mi piace!Smack

    RispondiElimina
  3. Una bella idea per una torta di mele veloce &gustosa... brava Stefy! :-D

    RispondiElimina
  4. Una coccola dio forma e di fatto questa splendida torta. Ah le torte di mele...che bontà :) Un bacione

    RispondiElimina
  5. Un cuore golosone!!!! Brava!!! Kiss kiss

    RispondiElimina
  6. Ne è rimasta una fetta????????
    Brava come sempre.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Ma che bel cuoricino, è una vera golosità!Ciao

    RispondiElimina
  8. Molto bello!!!
    Mela e albicocche!!! Buono!!!
    Un bacio!!!!

    RispondiElimina
  9. ma che squsitezza,semplice nella preparazione ma buonissima complimenti ciao :)

    RispondiElimina
  10. Che dolce romantico e super gustoso...Complimenti!!!!
    Veramente goloso!!!!Un bacione e buona giornata cara

    RispondiElimina
  11. Bellissima forma e sarà sicuramente buonissima!! ;)

    RispondiElimina
  12. Goloso davvero questo dolce e anche romantico direi :) Anche io ho voglia di preparare un dolcino alla frutta, mi sa che mi metterò a sperimentare oggi!! Comunque il tuo cuore me lo sto mangiando con gli occhi!! *buona giornata*

    RispondiElimina
  13. Un cuore dolcissimo!!Bell'abbinamento!Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  14. Questo cuore è davvero bello e gustoso, mi piace un sacco la tua torta di mele!

    Grazie per la tua visita e con piacere mi sono unita al tuo blog!

    RispondiElimina
  15. L'aspetto di questa torta è molto simile alla torta di mele che faccio sempre, complice forse anche lo stampo a cuore! Un abbraccio Stefy! ^__^ Any

    RispondiElimina
  16. una vera bontà cara!buona giornata un bacione

    RispondiElimina
  17. buona!
    ho idea di fare anche io una cosa simile per domenica,,,vedro'...

    RispondiElimina
  18. i dolci con le mele sono sempre i miei preferiti. Che gola questo! un abbraccio

    RispondiElimina
  19. molto carino e romantico questo cuore dolcissimo!

    RispondiElimina
  20. che bell'effetto gli danno le mele, brava, ma quanto sei romantica!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Buonissimo, e bella anche la forma, fai le prove per San Valentino!!!!!!!!Buona serata....

    RispondiElimina
  22. Non faccio fatica a credere che sia andata a ruba...è veramente ottima!

    RispondiElimina
  23. San Valentino è alle porte...e si vede! Golosissima la tua tortina! Bravissima!

    RispondiElimina
  24. Ma che cuor di coccola!!! Davvero golosissimo! Complimenti cara! Un bacione.

    RispondiElimina
  25. delizioso il dolce e bellissima la forma a cuore!
    buona giornata

    RispondiElimina
  26. che bel cuoricione meloso, ottimo per la ricorrenza del 14 febbraio ;-)
    brava.
    buon w.e.

    RispondiElimina
  27. Che bella questa torta di mele a cuore.. bravissimaa

    RispondiElimina
  28. Un dolcissimo e splendido cuore, brava Stefy!!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Stefy
    hai ragione, non ti ho fatto gli auguri perchè avevo finito i minuti sulla pennetta.
    Grazie che sei passata e scusa se quando mi hanno ridato i minuti, non ti ho scritto nessun messaggio, come stai?
    Baci Elisa

    RispondiElimina